Burgerstein Phosphatidyl-Serin PS Dà più mente al cervello.

Per chi è adatto Burgerstein Phosphatidyl-Serin PS?

Per le persone anziane:

La produzione di fosfatidilserina da parte dell’organismo diminuisce con l’avanzare dell’età. L’assunzione regolare di fosfatidilserina può influenzare positivamente il mantenimento delle capacità intellettive e le prestazioni mnemoniche.

Per gli scolari e gli studenti:

La scuola e gli studi richiedono al nostro cervello delle prestazioni di punta, specialmente durante la preparazione degli esami quando è necessario studiare in modo concentrato ed efficiente.

Per le persone confrontate ad alte esigenze sul lavoro o nella vita di tutti i giorni:

Le esigenze aumentate sul lavoro e nella vita di tutti i giorni, così come il continuo flusso di informazioni, richiedono un’ attenzione costante e una mente sveglia. L’obiettivo è elaborare rapidamente e precisamente queste informazioni senza con ciò provocare stress mentale.

La fosfatidilserina è un fosfolipide naturale che è presente in concentrazioni particolarmente elevate nei neuroni cerebrali. Qui la fosfatidilserina aumenta la mobilità della membrana cellulare, ciò che migliora lo scambio di informazioni tra i neuroni cerebrali. Una buona trasmissione dei segnali è essenziale per tutti i processi di apprendimento e per l’attenzione.

Prezzo di vendita consigliato : CHF 54.—.

 

www.burgerstein.ch

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti