Array

Agire sulla motivazione

Questo evento inedito, caratterizzato da un approccio interattivo e interdisciplinare, ha dimostrato chiaramente che chiunque, in qualsiasi circostanza, può agire per migliorare la propria automotivazione.

La serata è stata animata da Romain Ducret, coach e formatore professionale, preparatore mentale, con una grande esperienza nel campo delle sfide sportive (14 edizioni della Pattuglia dei Ghiacciai al suo attivo), il quale ha stabilito alcuni interessanti confronti tra il mondo sportivo, economico e privato. Una rosa di invitati di chiara fama, tra cui Cédric Botter (hockeysta del HC Friborgo Gottéron), Urs Kolly (campione paralimpico di atletica), il dott. Urs Lehmann (campione mondiale di discesa, presidente di Swiss-Ski), Gary Sheehan (allenatore capo dell’HC La Chaux-de-Fonds) e Florent Troillet (campione del mondo di sci alpinismo) hanno parlato del loro vissuto e della loro esperienza. L’emozione in sala era grande e palpabile!

Romain Ducret ha concluso il forum dando una serie di consigli con alcuni elementi concreti che consentono a ciascuno di migliorare la propria motivazione.

Serge C. Ducret
Fondatore di vitamag®

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti