20 anni di emozioni…

Lasciando vagabondare la mente, penso ai tanti eventi salienti di questi ultimi
20 anni. Vi invito a scoprire a pagina 20 alcuni di questi momenti importanti che abbiamo vissuto.

20 anni fa veniva lanciato il Comunicato salute (oggi Vitamag). Mi commuove pensare alla fiducia che ci avete concesso tutti: lettori di tutta la Svizzera (Vitamag viene pubblicato in 3 lingue!), inserzionisti e partner dei circuiti distributivi. Parlo anche a nome di tutti i nostri redattori, traduttori, correttori e collaboratori. La vostra fiducia è per noi fonte di forte motivazione e al contempo una grande responsabilità. Rappresenta una sfida costante che affrontiamo col massimo scrupolo professionale.

Potete scoprire tutti gli articoli (più di 1.400) che abbiamo pubblicato nell’arco di 20 anni su vitamag.ch o nella sua versione mobile. Ci troverete anche delle risposte alle vostre domande nel campo della salute, della bellezza e del benessere, grazie a un motore di ricerca efficace.

Questo «20° anniversario» lo festeggeremo tutto l’anno. Potete partecipare fin da subito al concorso (a pagina 12) che abbiamo organizzato per voi.

Senza la vostra preziosa fiducia e fedeltà, Vitamag non avrebbe mai potuto avere questa evoluzione. Per questo motivo, desidero ringraziarvi calorosamente.

Il vostro, Serge C. Ducret

Serge C. Ducret
Éditeur de vitamag®

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti