ebi-pharm progetta il futuro

Nel desiderio di far fronte alle sfide del futuro, la PMI familiare potenzia non solo gli ambiti dello sviluppo strategico e della tecnica, ma anche il settore degli Affari Regolatori. La direzione del servizio marketing e la direzione commerciale, come pure quelle del dipartimento medico e del Key Accounting, saranno affidate a nuovi collaboratori.

Alla luce dell'evoluzione dell'azienda, il direttore generale Stefan Binz potrà contare in futuro sul sostegno di Nicolai Zanetti in qualità di responsabile dei progetti strategici, già dal 1 settembre 2019. A partire da tale data, Nicolai Zanetti lascerà il proprio incarico di responsabile del marketing. Quanto al Dott. Patric Weber, lascerà anch’egli il suo incarico di responsabile del dipartimento medico il 1 settembre 2019, per dedicarsi interamente ad ambiti caratterizzati da un'evoluzione sempre più complessa, ovverosia l'ambito tecnico e gli Affari Regolatori. In qualità di componenti della direzione, sia Nicolai Zanetti che il Dott. Patric Weber hanno svolto un ruolo chiave nello sviluppo strategico ed operativo dell'azienda fin dal 2008.

Componente della direzione e responsabile commerciale fin dal 2010, Ueli Abderhalden dirigerà il dipartimento marketing e quello medico, sempre a partire dal 1 settembre 2019. Quanto a Roger Schlüssel, entrerà in ebi-pharm il 1 settembre 2019 con il ruolo di responsabile commerciale, subentrando a Ueli Abderhalden. In qualità di nuovo componente della direzione di ebi-pharm, Roger Schlüssel porterà all'azienda la lunga esperienza professionale maturata in diverse imprese, tutte operanti nel campo della salute.

Il 1 agosto 2019 Catherine Bays rileverà l'incarico di Key Account Manager, finora svolto da Aurelia Kunz. ebi-pharm potrà così arricchirsi della sua esperienza nel settore delle vendite, in un'ottica di sviluppo e di rafforzamento delle relazioni con le catene e con i gruppi di drogherie e farmacie.

 

ebi-pharm ag
Lindachstrasse 8c
3038 Kirchlindach

Per eventuali domande contattare:

Stefan Binz, direttore generale
Telefono diretto: 031 828 12 18
e-mail : sbinz@ebi-pharm.ch
 
Fonte: ebi-pharm
 

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti